THE MIST regia di Frank Darabont

maremare     8 / 10  21/10/2008 10:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror d'autore in piena regola, in puro stile BMovie anni '50.
Se il sonno della ragione genera mostri, il sonno della distribuzione italiana è preoccupante: ha aspettato un anno e il tamtam internettiano, prima di distribuire una autentica chicca come questa.
Sconsigliato agli amanti dei vari Saw, Hostel e co.

Invia una mail all'autore del commento Granf  21/10/2008 12:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  21/10/2008 14:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì è stata fatta apposta, così come pure quella quando la vecchia ammazza la zanzarona col flit.. emh con lo sputafuoco (altro fragoroso applauso).. per quello ho apprezzato questo film, in puro stile BMovie dei tempi che furono (animaloni compresi), quando si voleva interagire col publico e farlo ululare di stupore. tutto ciò è stato fatto da Dar. sicuramentein maniera intenzionale, sia che il budget permettesse o no di andare oltre. del resto la capacità dei grandi è quella di fare di necessità virtù.
deus  21/10/2008 12:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatta a posta....ufff...sempre questi sospetti, ma che sei comunista
gingerbread_man  21/10/2008 21:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi intrufolo nella discussione....replico al tuo commento, hostel non è un brutto film e, nonostante qualche caduta di stile eli roth è un bravo giovane regista. saw è un filmaccio, però è sempre migliore di questa ciofeca.
mastino  21/10/2008 11:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri ieri sera al Medusa di Cerro Maggiore?

maremare  21/10/2008 14:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
na