THE MIST regia di Frank Darabont

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  23/11/2008 11:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna ognuno ha i suoi gusti, e io mi tengo i miei. Film decisamente sopravvalutato. Qualche motivo:
- personaggi caratterizzati male
- dialoghi imbarazzanti
- effetti speciali ancor più imbarazzanti
- attori no comment
- mi aspettavo questo gran finale di cui ho sentito parlare, che in realtà non ho trovato.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/11/2008 11:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Andre82  23/11/2008 11:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, che gran finale è???
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/11/2008 21:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi spiazza un po' 'sta domanda, ad essere sincero.
E' uno dei finali più sconvolgenti degli ultimi anni, in barba a tutte le aspettative e i cliché.
peter-ray  10/12/2008 15:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  23/11/2008 22:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè il finale è da paura,penso che tu non lo abbia capito,almeno voglio crederlo!Altrimenti è grave...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  25/11/2008 20:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni volta che non piace qualcosa voi saccenti scrivete "non l'avete capito" per provocare. Io la mia spiegazione l'ho pure scritta nello spoiler...
LEMING  26/11/2008 08:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale lo capiscono anche i "bambini" per cui il preblema non sta li, ma nel fatto che ovviamente tu ti aspettavi il classico finale omologato "e vissero tutti felici e contenti" e cosi avresti scritto "finale banale e scontato"....non è così?
Lemming

Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/11/2008 19:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che il film non mi ha preso e quindi per giustificare la media alta non rimaneva che il finale, ma nemmeno quello mi ha partiolarmente entusiasmato: è atipico ma non sconvolgente come scritto da qualcuno!
DIO77  04/12/2008 16:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sarebbe stato sconvolgente se recitato diversamente, si vede troppo che quello recita e di certo non sembra uno che ha appena ammazzato il figlio a sangue freddo... e caxxata enorme il fatto che i soccorsi arrivano dopo un secondo... potevano passare anche alcuni minuti (non di film magari ma farlo capire) invece come scende arriva la cavalleria... film da 3 secondo me