THE MIST regia di Frank Darabont

Bellinidj     1½ / 10  28/08/2011 01:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto. E' così patetico e mal fatto nei dialoghi, nella scelta dei personaggi, negli effetti speciali e in qualsiasi altra cosa, da non poter essere classificato nemmeno come film. Questa Porcata di prima classe fa ridere (per non piangere s'intende) e potrebbe essere annoverato tra le peggiori pellicole del secolo. Detto da un amante dei film horror (quelli veri) ...che abbiano dato una mancia a qualcuno per una media così alta??
ahahahahahahahahahahaha :D
Invia una mail all'autore del commento camifilm  28/08/2011 02:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a molti non è piaciuto. Ma non è un film di solo horror, racchiude tematiche di vario genere: rapporto sociale, religione, fanatismo, tecnologia, viaggi nel tempo, etc etc... forse lo devi rivedere aspettandoti non propriamente un classico horror con un mostro da sconfiggere.
In effetti, la prima volta l'ho visto al cinema e mia ha catturato più che rivederlo poi a casa. Sarà stato per effetto del maxi schermo e audio.. che ovviamente a casa sono di impatto minore.
Rivedilo. Non credo meriti 1,5 di voto... anche se, ripeto, può non piacere soprattutto a chi si attende un horror a tutto tondo.