BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO regia di Jeff Betancourt

Invia una mail all'autore del commento click     2 / 10  08/07/2008 02:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****. *****. e io ******** che ci spendo pure i soldi.

********.
thething999  15/07/2008 16:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sarebbe dispiaciuta una motivazione più comprensibile del tuo voto
Invia una mail all'autore del commento click  15/07/2008 20:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
et voilà: il film è un surrogato di altri. ha una trama stupida, ha poca tensione, si sviluppa malissimo, soliti clichè, personaggi pietosi. C'è giusto qualche scena splatter, ed è per questo che ho dato 2 e non 1.

può andare?
gambero  09/07/2008 10:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne ho spesi 5..che truffa!!
Invia una mail all'autore del commento click  09/07/2008 14:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bè.. adesso sì che mi sento meglio.eheheh ;)
gambero  10/07/2008 15:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNO A ZERO PER TE...
Lord_Trashone  24/07/2008 20:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sta bene!
Cosi impari ad andare a vedere "filmoni" di questo tipo!
Devi curarti da questa "malattia" che è l'horror, altrimenti ti farai del male da solo quando escono questi "capolavori".
Ma perchè non fanno una vera retrospettiva del genere con capolavori veri come: Il Bosco 1, etc...
Invia una mail all'autore del commento click  28/07/2008 02:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh chi9ssà come mai nessuno ci ha ancora pensato a creare una retrospettiva così.. Strano... molto strano...