BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO regia di Jeff Betancourt

Gabe 182     4 / 10  25/03/2009 16:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, questo secondo capitolo dell'uomo nero mi ha lasciato proprio di m...a, non pensavo di dover seguire la media, ma purtroppo non posso fare altro!
Io non riesco a capire cosa sia scattato nella mente di questo regista per derigere un film del genere, non poteva seguire la storia del primo capitolo? cioè qua si va proprio fuori dalle righe, alla fine poteva chiamarsi con qualsiasi altro nome questo film! Parlando del film c'è poco da dire, come trama si pensa che tutto debba seguire la stessa strada del primo capitolo, ma poi, con un finale che peggio di così non peteva essere, una serie di effetti splatter per far vedere che almeno un po di sangue che scorre c'è, e un cast di attori veramente penoso (l'unica cosa da dire e che le ragazza sono delle gnocche da paura), fanno si che questo secondo capitolo dell'uomo nero sia una s....a di prima qualità, e spero ma spero veramente che adesso non si venga fuori con un terzo capitolo, perchè allora si sfocerebbe non nel horror, ma nel dramma. Sconsigliato.