BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO regia di Jeff Betancourt

shabalan     4 / 10  01/12/2011 15:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri notte. Allora: non era stato proprio pessimo pessimo ma il finale fa cadere un pò il tutto anche perchè invece di dare almeno un minimo di spiegazione incrementa ancora di più i notevoli buchi di sceneggiatura già presenti in precedenza con altre scene stiracchiate qua e là. Onestamente poi avevo intuito quello che poteva essere il finale già dalla prima parte del film quindi non è stata una grossa sorpresa x me però almeno il perchè speravo di averlo e invece si rimane con un gran senso di incompiutezza e proprio a tal proposito nello spoiler finale spero che qualcuno dei miei colleghi commentatori mi possa delucidare un pò, magari a me è sfuggito qualcosa. La preparazione a quello che doveva essere il gran finale non era stata così malvagia, infatti è per questo che arrivo al 4 e non a meno, anche se a mio modo di vedere sono presenti delle scene troppo esagerate in alcuni momenti con sangue a volontà e altre scene invece proprio discordanti con la trama e con la sceneggiatura (i buchi di cui sopra!). Ad esempio come fa

Insomma di problemini questo film ne ha avuti parecchi, devo dire però che il cast non mi è dispiaciuto, soprattutto la ragazza l'ho trovata oltre che un gran pezzo di g*occa anche molto brava nella parte, senza contare il nostro Tobin Bell che da Saw ce lo siamo ritrovati anche qui in una parte quantomeno "misteriosa"... comunque x chiudere la sufficienza non può raggiungerla.