UN'ESTATE AL MARE regia di Carlo Vanzina

maxpayne230     5 / 10  15/07/2008 17:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci arrivati al nuovo, ennesimo funerale del cinema comico italiano.Vanzina, che secondo me si considera uno tra i migliori registi comici(ma lungi dall esserlo)italiani, ci propina un'altra commediacca italiana.

1)L'episodio di Banfi, è leggermente discreto, solo per la presenza di Banfi, un attore che una volta faceva scompisciare, ora per far ridere si basa esclusivamente sul suo accento pugliese. la Silvstedt è lì solo per richiamare adolescenti allupati al cinema

2)L'episodio di Ceccherini, è buffo, ma nient'altro, fa sorridere solo per le capacità interpretative di Ceccherini. Il finale è idiota.

3)L'episodio con Brignano, è orribile.Vanzina, per quest'episodio dovrebbe andare a vendere i maccheroni per strada

4)Quello con Izzo, è simpatico, ma purtroppo, non è la prima volta che lo vediamo fare il gay, e tutto sa di riciclato

5)L'episodio con Salvi, vorrebbe far ridere, ma anche commuovere, ma invece fa solo piangere.

6)L'episodio con Greggio è quello che mi ha fatto più ridere.Fatto di una comicità estremamente di grossa grana, greggio è molto fumettoso.

7)L'episodio con Proietti, è il migliore, ma comunque non è tutta faruna del sacco dei Vanzina.

Infine ci troviamo come al solito davanti all ennesimo calderone ripieno di ricicli e battute assurde, infarcito di belle ragazze/specchietto per le allodole. Grazie Vanzina, se non altro ho una scusa per rinchiudermi nel cinema dal afa estiva. E dormire in pace.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2008 19:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, Biagio Izzo sa proprio di riciclato...e non solo lui.