SPICE GIRLS IL FILM regia di Bob Spiers

Invia una mail all'autore del commento Aliena     1 / 10  24/11/2007 16:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'obiettivo princep di tale "prodotto" fosse stato quello di parodiare le 5 donnette bulemiche di trash
sarebbe stato raggiunto in pieno (senza però superare il gusto orribil-pessimo)

ovvio che questi 5 travoni inglesi han fatto bene a sfruttare il momento di inspiegabile fama e immeritata gloria
per abortire questo girato scarso ( senza però superare il gusto orribil-pessimo)

ciò non toglie che tale ****** se la potevano anche tenere in ****!
HATEBREEDER  26/11/2007 09:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè l'hai guardato?
i ***** erano finiti?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 13:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"guardato"
passava su tele+ e io pur di non studiare facevo zapping davanti alla tivu
ora che ho un enorme misurato senso critico so per certo
che avrei potuto fare qualcosa di più utile
tipo depilarmi in attesa dei *****
ma ai tempi

HATEBREEDER  26/11/2007 13:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamia, non parlarmi di depilarsi, valà.
Poco fa ho conosciuto... Anzi, sbaglio mio, ricominciamo da capo.
poco fa non ho conosciuto una tipa che non scopava con gli uomini non depilati, perchè gli facevan schifo. Ma pensa te. E mi sa che anche lei guardava le spice-whores. Ma porca *****, a noi piace il boschetto, così com'è, perchè non la piantate di usare quel maledetto silkepil?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 14:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti piace anche accarezzare gambe pelose?
ULTRAVIOLENCE78  27/11/2007 14:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che belle discussioni si fanno su questo sito... ;-)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/12/2007 13:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh questo è sicuramente un film che offre molti spunti di discussione
Torghinarbet  31/12/2007 18:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh le gambe pelose no dai! Il boschetto è giusto che ci sia come madre natura comanda (magari se un po' curato è meglio altrimenti c'è il rischio di smarrirsi tra le liane della giungla)...
L'uomo depilato invece è una moda recente sciocca e priva di fondamento! Non ci si può depilare in maniera integrale, sarebbe una forzatura (e un supplizio visto che gli uomini hanno i peli molto più folti e resistenti delle donne e la ceretta sarebbe un dolore atroce)... al massimo se uno ha i peli sulla schiena e sulle spalle si possono rimuovere (quelli in effetti non hanno nulla di virile e fanno schifo)...
Cmq IO oltre la barba per la mia donna non mi depilo un bel niente ed è giusto così! ;-P
HATEBREEDER  26/11/2007 14:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmagari una grattatina alla schiena...
641660  16/06/2016 14:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi