NELLA RETE DEL SERIAL KILLER regia di Gregory Hoblit

goophex     3½ / 10  04/08/2008 23:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio queste traduzioni sciagurate che solo noi italiani diamo a certi film, specialmente nel filone dei serial killer, rendono ulteriormente banali certe pellicole...Eppure speravo che sarei stato smentito, avevo una speranza che forse mi sarei trovato davanti un prodotto decente. Invece non solo questo film è scontato, banale che sa continuamente di visto e stravisto ma non rispetta nemmeno quei canoni ai quali queste storielle stereoptipate ci hanno abituato. Non so per quale arcano motivo, spero non con l'intento di rendere quest'abominio "imprevedivibile" ma il finale è davvero pietoso... Voglio dire...ormai l'americanatona ce la stiamo vedendo, quantomeno portiamola a conclusione in modo decente..neanche quello! Il finale, oltre che stupidamente banale, risulta frettoloso e davvero sciapo, in pratica si risolve tutto in 2 minuti senza neanche lasciare allo spettatore il ricordo di qualche scena d'azione.
Un filmetto davvero inutile che attirerà persone al cinema ( non me ) solo per la traduzione furba del titolo che rimanda i ricordi ad altre pellicole piu' dignitose di questa.