NELLA RETE DEL SERIAL KILLER regia di Gregory Hoblit

Charlie Firpo     6½ / 10  20/09/2013 11:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film senza infamia e senza lode, l'idea di fondo è prendere un serial killer, il mondo di internet e della tecnologia e cercare di fondere le cose insieme sfruttando una trama e un filo logico già visto in precedenti thriller di successo come Seven, il collezionista, o ancora il collezionista di ossa e aggiungiamoci poi l'aggiunta di torture estrose idea presa da Saw per completare la ricetta.

Hoblit da buon mestierante confeziona la sua creazione e ci piazza come protagonista Diane Lane (un pò attempata) ma sempre brava e a suo agio nel ruolo assegnatole (anche se resta sempre un pizzico antipatica almeno per me)

Non originale ma sicuramente più che sufficiente.
Charlie Firpo  20/09/2013 11:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su infamia lo spazio è un' errore di battitura.

Comunque non riuscirò mai a capire perchè non si dia agli utenti la possibilità di correggere gli errori di battitura.

Una spiegazione da un moderatore sarebbe gradita.

grazxie
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/09/2013 11:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché altrimenti gli utenti meno coscienziosi (non è il tuo caso, ovviamente, ma sappi che sono la maggioranza più "fastidiosa") userebbe l'opzione per modificare i commenti al solo scopo di offendere o fare i cretini. Quindi se ci sono modifiche serie da fare le facciamo noi una tantum, ma come regola generale è un'opzioen che non concediamo. Comunque nel tuo caso l'infamia te l'ho corretta -- premio simpatia!
Charlie Firpo  20/09/2013 14:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco... credo però che i cretini, gli esaltati, e gli pseudo scienziati si esibiscano in diatribe varie sulla zona risposte del commento e non nel commento vero e proprio al film, il film è una cosa passiva che può solo essere giudicata per quello che è non essendo capace di replicare, invece gli scontri avvengono fra le persone dove a volte capita che ne salti fuori una che vuole a tutti i costi prevaricare sull' altra, e le battaglie avvengono sulla sezione risposte.

Tutto questo per dire che a colpo d'occhio alcuni errori che l'autore potrebbe correggere al momento sono destinati a restare perchè non c'è possibilità di correzione e fa un po' brutto a vedersi.

Va be' se è così mi ci adeguerò dando una controllatina in più prima di cliccare su invio.