L'AGNELLO RIMBALZELLO regia di Bud Luckey, Roger Gould

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  01/06/2009 21:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, qui invece si tocca il fondo.
Anzi no, stiamo già scavando.
Ci sono tanti animaletti che rimbalzano e filastrocche in rima. E ci si potrebbe anche fermare qui.
Darei uno, ma non voglio rovinare il quadretto. Quindi 4.

flavietta  01/06/2009 22:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enzo, ti vedo nervosetto...guardati un film di Hitchock,Kubrick,Kon, Myazaki, qualsiasi cosa...ma smettila di dare tutti questi quattro a corti animati che non si vede nessuno.
Mi sembri un po' impazzito (parla la matta del paese.XD)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2009 22:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non rendo l'idea.
Allora ti posto direttamente, così vedi tu stessa.
flavietta  01/06/2009 22:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh cielo!E'...è...allucinante!La pecora che balla...
però mi sono schiantata dalle risate.

comunque non mi riferivo a questo coso, ma ti vedo in vena di quattro.Insomma, non sei di buon umore. Te li vai a cercare questi corti orribili.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2009 22:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  02/06/2009 09:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  02/06/2009 01:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/06/2009 11:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  02/06/2009 12:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi