L'AGNELLO RIMBALZELLO regia di Bud Luckey, Roger Gould

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  01/06/2009 23:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte non basta una grafica insigne
per esumar dalla mente parole benigne,
e il fulcro del gioco mi par proprio questo:
l'inconsistenza usata come pretesto.
A che può servire saltar come un pazzo
se quando ti tosano ti si vede il .. no, va', diventi paonazzo?
Che arriva il lepronte con la sua saggezza,
et voilà la morale per la sopita gaiezza.
Ma ciò è ancor più tristo di quel vecchio canuto
che negli scacchi trovò un compagno più acuto..
Morte adunque all'agnello dal manto vaporoso
poiché per me un 3 è più che generoso.
Zero00  08/06/2009 17:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto agnello me lo devo vedere, ne siete tutti così entusiasti
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 18:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento, averne un'opinione positiva comporterà necessariamente la conseguenza di concordare con leonida.
Ciumi  18/04/2010 11:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah… Ti comunico che hai vinto il premio Ciumizer per la migliore composizione poetica nell’anno 2009 filmscoopiano.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/04/2010 19:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohmmamma... Io.. sono commosso.. che onore... Vorrei ringraziare chi lavora per noi, gli autori, le truccatrici, le costumiste, e soprattutto Dantino e Ungaretto, i miei principali mentori.. Grazie, grazie a tutti voi!
BlackNight90  02/06/2009 01:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che credi di essere l'unico ad avere la licenza poetica? Mo ti faccio vedere io, umpf.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/06/2009 08:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiamarla licenza poetica è un po' come dire a giocher che ha quella elementare..