POSTAL regia di Uwe Boll

Alexd87     5 / 10  30/08/2008 17:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avverto chiunque che questo film non è da cinema, e che comunque ho dato un 5 solo perchè a livello di film di Uwe Boll questo per lui è un traguardo da colosso.
Cioè diciamocelo, il film è qualitativamente brutto... però c'è anche da dire che è la migliore pellicola realizzata da Uwe Boll! Ovviamente questo è dovuto al fatto che il film, al contrario di House of the Dead, Alone in the Dark, In the Name of the King, BloodRayne, ecc... non presenta una trama (che quindi poi scende nel ridicolo, banale, schifo da vomito, ecc), quindi è un film che vuole solo divertire grazie alle sue scene ultra ridicole e adrenaliniche, nonchè inaspettate... cioè se non avete nulla da fare in un pomeriggio, Postal è un passatempo che di certo apprezzerete. Brutto sì, veramente inutile, ma abbastanza divertente... il voto sarebbe un 4 pieno (che per Boll sarebbe già un alto traguardo), però io gli aumento 1 voto solo perchè finalmente il caro Uwe ha fatto una pellicola decente!