SOUTHLAND TALES regia di Richard Kelly

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4 / 10  10/11/2010 00:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosi' finisce il cinema
NON SOLO con una serie di LAMENTI
ma con un tonfo ...di palle che cadono !

Incommentabile paccottiglia firmata richard kelly,2 ore e 20 minuti di incomprensibilita' che fanno rimpiangere mattoni del calibro di drawing restraint 9, l'humanite' e 29 palms.
Cast IMBARAZZANTE con the rock, il barone sosia di leo gullotta, il poliziotto gemello di marco di vaio , justin timberlake ( si avete capito bene proprio lui!! )e una quantita' spropositata di gnocca senza la quale si spegnerebbe la tv dopo 15 minuti.
Battute ( o presunte tali) al limite del ridicolo ( se non me lo fai succhiare mi uccido -.- '' ), trama incomprensibile ( furbone kelly con la storia dei fumetti) che mischia ( scusate se lo nomino in un contesto del genere) il miike di gozu e dead or alive ( azz,l'ho detto ! ), il tarantino piu' sconclusionato e i cohen di burn after reading senza avere pero' un briciolo della genialita' dei 3 .
Poi va be' se siete amanti del brutto che deve essere x forza anticommerciale e osannate kelly per il discreto donnie darko allora potrebbe essere il film che fa al caso vostro.
Quoto il buon benzo24 nel dire : era meglio vedersi un porno!
( perfino ercole il trans e gli osceni sarebbe stato meglio !! )