BORDERLAND - LINEA DI CONFINE regia di Zev Berman

Satyr     7½ / 10  20/07/2008 19:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bella sorpresa questo Borderland, pellicola stracolma d'azione, sostenuta da un gran ritmo e priva di inutili psicoligismi. Tratto da una storia vera, il film rientra nel filone "vacanza maledetta", con uso limitato dei clichè cari al genere e un alone di mistero capace di avvolgere lo spettatore fin dalle prime battutte. Interessante il cast, discreta la regia (ma parliamo di un opera prima) perfetta la caratterizzazione dei cattivoni di turno, lontani dalla classiche macchiette viste e straviste in decine di horror contemporanei, e una volta tanto interpretati da attori degni di essere chiamati con tale appellativo. Violento e cupissimo, Borderland non risparmia nessun tipo di nefandezza all'ignaro spettatore, e per ogni fan del genere questo è un bene (basta solo lo straordinario incipit per capire il tasso qualitativo-splatter dell'opera). Lo consiglio di cuore, peccato solo non aver avuto l'occasione di vederlo al cinema.
baskettaro00  21/06/2009 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
satyr se skrivi ke questo film nn lo hai visto al cinema la polizia pensa ke te lo sei skarikato e quindi ti arresta....e quindi skrivi sempre ke lo hai visto al cinema.....