IL DIVO regia di Paolo Sorrentino

Invia una mail all'autore del commento Atton     9 / 10  18/07/2008 15:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fu così che scoprii Paolo Sorrentino!!! Un regista di straordinario talento e ancora più grande immaginazione che dipinge in maniera sapiente con tanta ironia e fantasia ma anche tantissima realtà il più controverso personaggio della storia della nostra repubblica. Quasi tutte le scene sono superlative dal punto di vista tecnico ma mai fine a se stesso. Si perde un pochino nel finale ma è un piccolissimo difetto. Dopo questo film ho visto immediatamente "Le conseguenze dell'amore" e mi sento di poter affermare che Sorrentino attualmente è il miglior regista italiano. Strepitoso!!
kiteneomare  18/10/2008 19:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di vedere anche L'amico di famiglia e L'uomo in più.
Così la tua convinzione diventerà certezza assoluta!
Fai attenzione soprattutto alle colonne sonore dei suoi films: meravigliose!
Invia una mail all'autore del commento Atton  28/10/2008 17:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è lo stesso Pasquale Catalano a firmare la colonna sonora ne sono più che sicuro. Appena potrò vedrò senz'altro questi 2 film.