HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

DiReCtOr     2½ / 10  16/07/2009 05:30:16 » Rispondi
Ahia, questo film mi ha deluso in tutto.
Non basta lo stratosferico badget, l'immenso tempo di post produzione per rendere questo sesto capitolo avvincente e degno di nota.
La sceneggiatura sembra trovata nell'uovo KINDER, pezzi tagliati e scene poco chiare. I sentimenti dei personaggi trapelano appena agli occhi dello spettatore.
Sono del parere che questo David Yates sia in quel posto non per merito, io ce lo vedrei bene a zappare la terra.
E meno male che non sono un fan del libro... altrimenti sai quanto mi sarei in.cazz.ato!!! E, parliamoci chiaro, se siete dei fan accaniti del libro... questo film non può oggettivamente piacervi!
L'unico Harry Potter degno di nota rimane "Il prigioniero di Hazkaban" non a caso diretto da uno che sa tenere in mano una videocamera, Alfonso Cuaron.
Questo Yates dovrebbe portare da bere ai registi per poi premiarlo a ciakkista!!!
Si cerca di creare sempre attese allucinanti per sti film e quando li vedo mi sento sempre preso per il c.ulo!
Stilisticamente piatto e già visto, questo è un film da DIMENTICARE.
wudowz  16/07/2009 11:56:29 » Rispondi
Io sono un fan del libro, però mi è piaciuto e non sono l'unico
edo88  16/07/2009 13:52:12 » Rispondi
Ma sì ma devono dimenticare il libro e concentrarsi sul film, altrimenti si salvano solo i primi due film che sono trasposizioni forse esageratamente fedeli!
Ma guarda caso non sono piaciute, troppo bambinesche.