HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Angelus     9 / 10  16/07/2009 10:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tengo a specificare che il mio commento è positivo soprattutto in merito al fatto che sono un fanatico fan di Harry Potter, per cui non posso fare a meno che usare parole di elogio e lode nei confronti di quest'ultimo film!!
Ho letto il libro e ovviamente nessun film è paragonabile al romanzo da cui è tratto, ma devo dire che questo vi si avvicina molto, non viene tralasciata nessuna scena importante; tra tutti i film che ho visto, tratti da romanzi, secondo me Harry Potter è quello che più rispecchia la prosa della scrittrice!!
A mio parere il 9 se lo merita in pieno, forte anche dei numerosi successi legati ai capitoli precedenti della storia!!!
Saluti!
Bathory  16/07/2009 11:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che non viene tralasciata nessuna parte importante...ma la parte finale del libro?? E' stata completamente e assurdamente tagliata in toto..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/07/2009 11:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni a precisare che il tuo commento è positivi ect ect ect???E certro io sono innamorato della Roma,mi fa una partita di Me.r.d.da commento in positivo la mia squadra!
Scusa ma cosa significa?
Cmq ognuno dice la sua.
Ciao
Angelus  16/07/2009 11:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ho capito! Devo commentare secondo quello che mi dite voi? Io la penso così e sono fatti miei!!
kubrickforever  16/07/2009 12:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh se secondo te non viene tralasciata alcuna parte importante del libro...ti consiglio di rileggerlo.
Angelus  16/07/2009 13:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene! Seguirò il tuo consiglio!! Ciao!
Angelus  16/07/2009 15:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contentissimo che la media si sia alzata!!
Era uno scandalo la media del 5!!