HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

John Carpenter     6 / 10  20/07/2009 18:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah che delusione! Più la saga continua più spofonda.
Credo sia il peggiore della serie, ma sapete che cosa hanno combinato in questo capitolo? Il libro l'hanno tagliato con un tritacarne e ci hanno messo una storiella d'amore intricata più adolescienziale di Dawson's Creek in primo piano sul resto della storia. Harry va dietro a Ginny che a sua volta si sbaciucchia con uno, Ron si imbarazza perchè è il fratello ma fa il provolone con quella formosa che è più appiccicosa di una zecca, nel compenso Hermione è gelosa perchè è da 6 anni che si masturba pensando a Ron, così per far ingelosire il rosso si porta alla festa di ballo uno alto bello e biondo che si succhia il dito guardandola a tavola, soltanto che Ron a sua volta è stato incantato da un filtro d'amore da parte di una sconosciuta che all'inizio si pensava fosse innamorata di Harry. Harry e Ron parlano di patata (anzi di pelle) in camera, ma si imbarazzano perchè troppo piccoli, ma nel compenso Harry parla di fiche continuamente, anche se da sfigatello si porta alla festa nientemeno che una racchia sonnanbula che si veste come ladyGaGa, soprattutto per non far credere a Silente lo spettegolone che va dietro alla secchiona di prima (Hermione).
Ecco questo è in particolare il riassunto del film. Ah gli effetti speciali quelli da sballo assuluto, in ogni capitolo si superano. Interessanti anche i flashback su Voldemort ed il finale come sempre è un pò orrido, ma perchè alla fine la storia continua sempre l'anno dopo, quindi speriamo che al prossimo ultimo film il finale sia decente almeno.
Ci accontentiamo per la durata di 2h e 30.

John.
Freddy Krueger  23/07/2009 18:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOO
SKULLL  30/07/2010 05:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo il tuo commento mi è sembrato di aver visto un altro film...mah.