HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  21/07/2009 22:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sesto capitolo della magica saga, un film dove, per quasi tutto il tempo, NON SUCCEDE UN BEL NIENTE!! Ok, non esageriamo, ma un pò noioso lo è. Poi c'è sempre il solito discorso della trama, ultimamente davvero inafferabile [grazie al cavolo che chi ha letto tutti i libri e ha il pallino a riguardo riesce a cogliere ogni singolo aspetto, ma per chi invece (sottoscritto compreso) la saga l'ha solo vista e mai letta su cartaceo...ce ne vuole del buono per capirci qualcosa....e non solo causa ignoranza, secondo me dovrebbero impegnarsi molto di più per far comprendere alla stragrande maggioranza degli spettatori, vale a dire a chi appunto non ha mai letto i libri di J. K. Rowling, l'intreccio. Meno male che un amico appartenente alla prima categoria e che è venuto con me al cinema mi ha spiegato (quasi) tutto quel che c'era da spiegare].
La quinta pellicola è l'unica che non ho visto, ma finora, questo resta il film di "Harry Potter" forse meno coinvolgente. Gli attori con le loro performance, le atmosfere e il resto funzionano come al solito (oramai ci abbiamo fatto l'abitudine), ma non aspettatevi granchè.

anthony  22/09/2009 15:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco la tua risposta al mio commento di Harry Potter e il Principe Mezzosangue...

...è una battuta quella che fai o fai comunella con quel soggetto di Jason XI?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 17:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battuta, mi sembra ovvio. Non si capiva dal tono?? Mi dispiace molto per questo. Ti pare che ce l'ho con te, anzi mi sei pure simpatico.
anthony  22/09/2009 18:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia!
Non avevo colto il senso e il "retrogusto" ironico del tuo intervento di prima...
Scusami..è che col tempo -probabilmente- ho perso la dimistichezza nel classificare gli umori e le dichirazioni delle persone sul web...l'avevo perso come attacco..:-(

Ti chiedo scusa...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 23:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, capito l'errore..e perdonato ^__^
Sarà che Giocher ci rende nervosissimi a tutti, lo capisco perfettamente.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 17:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò mi hai spezzato il cuore a pensare che non stessi dalla tua parte, sappilo. Q_Q