HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

mrPink85     3 / 10  22/07/2009 03:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci risiamo...
in questo film, il protagonista rappresenta in toto il prototipo di persona che si appasiona a tale saga da poppanti: il classico bambino degli schiaffi che gioca a pokèmon o a magic e che crede che la f1ga sia una qualche regione confinante con la terra degli hobbit...
ora: visto il film in streaming con mooooolta fatica e alternandolo ai c4zzi miei, vi dico che la minestra di effetti al computer neanche solleva questa pellicola dalla più assoluta sensazione di piattume.
Un mio amico ha detto che il finale non rispecchiava il libro quindi suppongo debba perdere ulteriori punti...
solito discorso: andate al cinema a vederlo se volete tirare coca e pop corn sulla gente, o se al massimo avete problemi di stitichezza
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  22/07/2009 16:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedere un film in bassa risoluzione in streaming e commentare gli effetti speciali non è molto coerente...
per il resto come sempre il film non rispecchia il libro che invece è moolto meglio
hartigan85  22/07/2009 16:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli effetti al computer si vedono anche così...al massimo non posso commentare la fotografia e i colori
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2009 17:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tirare coca e pop corn alla gente????? Ma quanti c4zzo di anni hai razza di poppante?
mrPink85  21/08/2009 14:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a farti una chi4vata! sei troppo nervoso! io quando non chi4vo per 2 mesi, se non trovo, tiro fuori 100 euro e vado con una mign0tta...tu se è molto che non lo fai, ti consiglio di fare così
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/08/2009 15:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora dimmi tu cosa dovrei dire ad una persona che va al cinema per tirare pop corn sulla testa della gente......? Dovrei farti pure i complimenti magari......... e cmq il tuo consiglio l'ho già seguito, a tal proposito ti chiedo cortesemente se puoi dire alla cara mammina di non dimenticarsi quei 20 euro che mi deve... siccome l'altra sera non aveva da farmi il resto... sai com'è!!!!
mrPink85  21/08/2009 20:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si!!!!!! mi ha detto che se li tiene perchè dopo mezz'ora aspettava ancora che lo mettessi dentro...ma tu hai detto che avevi già finito
VikCrow  23/07/2009 08:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di leggere il libro. Il regista credo non l'abbia nemmeno aperto, forse l'avrà annusato lontanamente, perchè ha letteralmente eliminato l'impalcatura che regge la storia. In numeri, ha cancellato circa 350 delle 570 totali (se non erro).
Fai un pò quattro calcoli e ti renderai conto di aver visto una **********t.a biblica che attinge se non marginalmente ai cartteri gia marginali del libro.
Da amante della serie posso solo appoggiare il tuo disgusto, ma ciò che si denota dalla pellicola, con mio grande dispiacere (speravo in tutt'altro film dopotutto...), è solo l'aspetto sentimentale, estremamente ingigantito dall'incompetente Yates (ovviamente eliminando 3/4 del racconto, da qualche parte doveva pur "approfondire"), che nel libro fa da contorno ad avvenimenti estremamente più importanti ed innovativi.
edo88  22/07/2009 03:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il classico bambino degli schiaffi che gioca a pokèmon o a magic e che crede che la f1ga sia una qualche regione confinante con la terra degli hobbit..."

??????

Un gran esordio.