HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

CitizenKane     5 / 10  24/07/2009 10:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che sarebbero stati i tagli a deludermi, ma mi sbagliavo
Ho anzi apprezzato il fatto che non sia stato falciato come l' episodio precedente, ma ciò che più mi ha irritato è il fatto che il 50% del film si sia basato sulle storie d' amore
E' vero, il libro ne conteneva molte, e quelle che erano lì erano anche nel film!
Ma mentre alcune scene sono state giustamente eliminate (vista comunque la sua durata), quelle d'amore sono state mantenute tutte
Un film, insomma, che vuole soddisfare un pugno di ragazzini delle medie con gli ormoni a mille
Così il film era diviso tra effetti speciali molto belli e baci continui...si è parlato più di Ron Weasley che di Voldemort...
Si salva la colonna sonora, per il resto film mediocre
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  24/07/2009 11:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 50%???????
ma tu, scusa, ti sei così eccitato per qualche occhiolino, battuta scherzosa e filtri d'amore in un film come questo?????
E queste sono storie d'amore???? ma per piacere..
non sono altro che qualche pausa, per altro assai fresca e divertente in un film tutt'altro che sentimentale o quant'altro....
Non vi fate influenzare da qualche illustre critica demenziale, questo è un buon film e degno della saga..... tutto il resto sono chiacchere...
CitizenKane  30/07/2009 10:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il libro tempo fa, e inutile dire che non ha nulla a che fare con il film (su questo non ci piove)
Per storia d'amore non intendo certo una love story (non sono andato a vedere un film romantico, ci mancava solo questo!), ma non puoi negare che fosse pieno di scene di baci e cavolate varie
Il libro aveva queste scene in sè, ma non occupavano certo tanto spazio!
Visto però che il target del film è composto da ragazzini sui 13/14 anni, lo hanno rimpinzato di queste scene, a mio parere rovinandolo parecchio
Per chi ha letto il libro, è stata una grande delusione...