HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento fabry85     10 / 10  25/07/2009 20:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il 10 lo dò nel complesso a tt la saga di harry potter, se dovessi dare un voto cm un singolo episodio gli dò un 8, nn sarà di tanta azione cm negli ultimi film ma va bene così, la storia si è finalmente delineata x i personaggi ke ora sanno da ke parte stare, i libri nn li ho mai letti xkè li ritenevo per bambini, ma ora sarà meglio ke me li legga, xkè sn molto interessanti!!!
elio91  25/07/2009 22:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se nn sono d'accordo con il voto ti consiglio fortemente di leggerli i libri che sono veramente stupendi e se ti sono piacuti i film vedrai ti piaceranno ancora di piu i libri.
swallow  29/07/2009 14:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si mi associo anch'io nel consigliarti la lettura dei libri. Guarda ho iniziato pure io dopo aver visto buona parte dei film, e se mi sono pentita di una cosa è di non aver iniziato prima per vivermi anche l'attesa dell'uscita dei vari libri come è stato per la maggior parte dei fans. I primi 2 magari possono sembrare un pò più per bambini ma poi come avrai visto anche dai film (che per quanto piacevoli purtroppo più si va avanti più tralasciano particolari importanti) la trama diventa sempre più complessa, cresce con i personaggi, facendoti appassionare sempre di più alla saga. Almeno per me è stato così....W la Rowling!
Invia una mail all'autore del commento fabry85  31/07/2009 06:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho preso i primi 3 libri, e la pietra filosofale mi ha già preso molto + del film ke dp averlo visto già 2 volte poi stanca!! invece il libro è dettagliato parla di+ della famiglia dursley ke finkè harry potter veniva preso da hagrid per portarlo a hogword ci sn volute ben 60 pagine, il film ho visto ke in tt 8 min è durato quel pezzo!!! cmq mi hanno molto preso
swallow  02/08/2009 15:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene mi fa piacere! E comunque questo è solo l'inizio, i primi due film se non ricordo male sono anche i più fedeli ai romanzi, poi inizieranno le vere sorprese!
Bè allora buona lettura!!