HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

weareblind     2 / 10  10/08/2009 11:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente pessimo, trascina avanti la saga per far fare soldoni alla autrice. A tutto però c'è un limite.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  11/08/2009 12:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e alla tua testa c'è un limite??
massaro  11/08/2009 18:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa vuoi dire? Comunque questo è decisamente il più deludente di tutti i film di Harry Potter.
d1eg0  12/08/2009 10:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila di continuare ad offendere chi non la pensa come te..testa di minxia
edo88  12/08/2009 23:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'autrice dubito, alla WB decisamente...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  14/08/2009 16:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dubiti? la rowling prende fior di quattrini per i diritti di HP, ogni vendita di libro o dvd o biglietto del cinema. non per niente è la più ricca di inghilterra
edo88  16/08/2009 03:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne prende dal merchandising più che dai film, questo è certo. E sicuramente lei se li merita.
Ma dire che il film è fatto solo per mettere altri soldi in tasca a LEI, non credo proprio.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  16/08/2009 18:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari non solo in tasca sua ok... ma la produzione dei film di HP è una mera commercialata per spremere una saga che dice già tutto con i libri..
SKULLL  23/01/2010 23:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se la pensate così, non continuate ad arricchire questi signori, siate coerenti con la vostra idea e disertate i cinema.