HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Peter Lyman     6 / 10  17/12/2011 13:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrebbe essere MOLTO migliore. Rimasi schifato da questa orrenda trasposizione del mio capitolo preferito, Il principe mezzosangue. Yates non ha capito che le battutine odiose, i personaggi stereotipati al massimo, senza contare il taglio di più della metà del libro, non sono il top per rappresentare Harry Potter.
Ho fatto fatica a dargli sei. A malincuore proprio.
Freddy Krueger  09/01/2012 13:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao XD sono d'accordissimo. Il mio libro preferito è stato trasformato nel film più brutto di HP. Però Yates si è rifatto con
gli ultimi due secondo me. =)
Peter Lyman  09/01/2012 15:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sono stato troppo cattivo verso gli ultimi due..riguardandoli li ho rivalutati..è vedere un film al cinema e la massa di gente che lo infesta che mi fa sragionare credo..Tuttavia AMO andare al cinema e nemmeno la peggio gentaccia ignorante che disturba durante la visione potrà farmi smettere di andarci.
kubrickforever  08/04/2012 12:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIciamo la verità, questa trasposizione fa ****** a spruzzo.