EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

alesfaer     5 / 10  01/12/2005 23:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi sento di dare piu di 5. la prima volta ke lo vidi, da bimbo, ne rimasi affascinato. visto 10 anni dopo nn fa piu lo stesso effetto. sa di trito e ritrito.
kyokusanagi  01/12/2005 23:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma possibile che sai dare solo commenti stupidi??che significa "dopo 10 anni sa di trito e ritrito"??? che significa che allora se vedi "Via col Vento" gli dai 1 perchè sà di "già visto"??...ma per favore risparmiateli certi commenti che rovinano solo la media...
alesfaer  02/12/2005 17:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ficcati 1 peperoncino in cu.lo qst è 1 forum libero. nn votano solo mica quelli ke voglion mettere 9 o 10. collione
kyokusanagi  03/12/2005 02:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un male che questo forum è libero perchè da la possibilità a gente come te di entrarci e di abbassare incredibilmente la qualità stessa del forum,cmq rallegrati è l'ultima risposta che ti do,sinceramente nn vali manco il tempo di leggere le 4 righe di stupidità che scrivi. Ah...accetta un consiglio nn commentare più film che nn sei all'altezza nn dico di apprezzare,ma di capire...finisce che ti fai conoscere anche dagli altri utenti di questo forum.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/12/2005 12:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh? Io l'ho visto una volta sola e m'ha fatto ribaltare.
Non ha fatto pena solo a me, quindi. Meno male.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/12/2005 12:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, scusa, l'ho visto più volte e mi ha fatto sempre più pena...