EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

Freddy Krueger     7 / 10  06/04/2006 22:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro esordio di Tim Burton con l’infrenabile Johnny Depp. Scenografia davvero strana! Davvero bravo qst Burton… gioca sempre con ogni tipo di fantasia… Il finale inoltre sa molto da thriller…
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2006 17:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Che vuol dire "un altro esordio"? L'esordio, in quanto tale, è uno solo, e non è questo. Burton ha esordito con Frankenweenie.
2. Infrenabile non esiste in italiano. Si dice irrefrenabile.
3. Dove lo vedi il thriller?

Freddy Krueger  30/04/2006 11:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cmq ti stai sbagliando xkè l’esordio di Burton è stato con Vincent…
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 15:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 21:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Freddy! io e thohà qui sopra (con rispetto parlando) abbiamo conosciuto un tizio che si dice tuo amico e dice di rispettarti, si fa chiamare Blink182, come il gruppo musicale di sfracellatesticoli. La sorpresa è che parla male esattamente come te! è un idioma comune dalle tue parti (idoma vuol dire modo di parlare, non è un insulto)? Non nego che la cosa inizi ad affascinarmi.
Freddy Krueger  24/04/2006 10:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora
1) Sì mi sn sbagliato scusa
2)Davvero? nn lo sapevo
3) nel finale imbecille
4) sì noi 2 ci conosciamo ed è meglio ke la fai finita di romperci le palle, anke se la cosa ti affascina
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2006 14:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Perché avete anche le palle?
Uhm. Ma non si sviluppano dopo i 15 anni? Vi fate vicendevolmente del male, frequentandovi. Avete un'influenza negativa uno sull'altro. (niente di erotico, eh!).
Freddy Krueger  30/04/2006 11:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma senti questa...senti questa...AH AH AH AH AH!! Ha fatto la battuta. Ma credi di essere davvero spiritosa? La tua battuta non è da xsone normali e civili. X conto mio hai sbagliato sito. Vai a fare le tue battute da un'altra parte e pensaci prima a quello ke scrivi... Secondo me tutte le xsone del sito diranno ke non sei affatto simpatica...
Blink 182  29/04/2006 09:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O ma sai di essere normale... Secondo me tu non sai nianche se hai li ciclo oppure no... ma non aver paura... sono cose normali, ma per te è difficile accettarlo.
Blink 182  29/04/2006 09:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu scomparisti dalla terra per sempre allestirebbero un tendono tt Italia... cmq per me è un insulto quello scritto da te sul mio paese e molti miei amici hanno letto la tua offesa... Ti conviene ritirare quello che hai detto... sai...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2006 23:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo dialogo me l'ero perso, siete magnifici!