EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

Guy Picciotto     3 / 10  15/04/2007 01:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tim Burton ha rotto il *****, Fellini era un altra cosa, volete dei registi bravi a giocare con il sogno?? Fellini, Lynch, Jodorowsky eccetera eccetera
Burton è sopravvalutato sempre con sti film per eterni peter pan che non comunica mai nulla d elevato ma sempre sul bilico della mediocrità, perchè lo si osanna tanto rimane un mistero.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  23/08/2007 17:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TIM BURTON è SEMPLICEMENTE UN GENIO...UNO DEI MIGLIORI REGISTI MAI ESISTITI..SE NON LO CAPISCI..CHE CI POSSO FA'?
CIAO
Dick  03/06/2007 03:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per eterni peter pan"

???

"perchè lo si osanna tanto rimane un mistero"

Eh, che ci vuoi fare. Misteri della vita.

Invia una mail all'autore del commento goat  30/08/2007 10:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me tim burton piaciucchia, ma chi pensa sia un genio vada a vedersi qualche film di svankmajer, che faceva cosa migliori (anche con la stop motion) 30 anni fa.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/07/2007 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche sopravvalutato ma il paragone con Fellini lo fai solo tu, non vogliamo registi bravi a giocare con il sogno, vogliamo vedere semplicemente una favoletta dark, e questa funziona molto meglio se fatta da Burton piuttosto che da un Lynch, ohh ti ho toccato Dio?