THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

Lucia piccolina     10 / 10  29/07/2005 00:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jake ed Elwood: i personaggi del cinema che amo di più

P.S. Ovviamente dopo Costantino e Daniele :love
Troppo Forte  03/08/2005 15:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao io sono Costantino e accanto a me c'è Daniele, ti volevamo soltanto dire che ci hai rotto i cogli.oni.
Neanche se fossi l'ultima babbuina sulla terra te lo daremo, quindi mettiti il cuore in pace e trovati qualcun'altro anche perchè noi siamo gay e ci siamo messi insieme dopo il film troppo belli.
Neanche la guardiamo una s****tella come te.

foxlegend  15/08/2005 00:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto Jack
foxlegend  15/08/2005 00:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io preferisco Moana e Selen + di tutti gli attori ma non c'è bisogno che li cito ogni volta!!!!
SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA SEI FASULLA!!!!!!!!!!!!!!
thohà  16/08/2005 12:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che 'fasulla' è una parola difficile, Volpe leggendaria, forse sarebbe meglio: sei un'oca. Questa la capisce di sicuro.
Heyitsmeuthere  17/08/2005 17:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai Kowalski smettila!
thohà  18/08/2005 13:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....quando hai tempo, me la spieghi...
Invia una mail all'autore del commento Strangelove'90  07/08/2005 17:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile!!!!

..............................................................

La terra trema!!!!!!!!!
No, non è un terremoto, è John Belushi che si rivolta nella tomba!

Ditemi che è solo un incubo!!!!!
Heyitsmeuthere  04/08/2005 17:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeah yeah yeah yeah yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Spettro d'Ishan  06/08/2005 19:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omamma, non ci posso credere: LI HA CITATI! Cioè non solo ti sei fatta prendere per il c.ulo per più di 80 risposte con troppo f.roci o quello che è, vuoi proprio farti (fare) male!
alesfaer  08/08/2005 02:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei intelligente quasi come la mia ex....
thohà  08/08/2005 13:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha, non posso crederci.
ma da dove sei scappata? Ma in che manicomio eri?
piiiiiiiiiiiiiiiii, poooooooooooooo, piiiiiiiiiiii, poooooooooo........ecco che arriva l'ambulanza. I due infermieri sono costi e daniele, non te la prendere se intanto che t'acchiappano si inkiappettano a vicenda e a te tocca guardare... ahahahahahahah, sono fatti così, che ci vuoi fare. Dopo la de filippi (che hanno scoperto che è un uomo) sono rimasti schoccati.....
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 16:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esprimo la più profonda solidarietà a Dan Aykroyd e John Belushi (R.I.P.).
thohà  11/08/2005 13:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Amen).
tom sawyer  29/08/2005 06:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tu sia maledetta maialina storna fuggita dalla mente di tuo padre.ma hai un padre almeno dato che non hai un dio ne una coscenza perchè bevi ******* dalla mattina alla sera?? che schifo che fai