THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

bellafemminucia     10 / 10  09/08/2006 13:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Ehi! la conoscete Minnie L'impicciona? -
- io conosco una certa Minni la Battona! -

- Sono 126 miglia per Chicago, abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutti e due gli occhiali da sole! -
- Vai! -

- Cristalli antiproiettile eh? -
- Nostra signora della santa accelerazione non ci abbandonare ora! -

- Quanto vuoi tu per le tue dona? -
- Come? -
- Le dona, io compro tutte le tue dona! bambina, signorine, belle io compro tutte le tue dona! -

- Porca *******, ma dico sono sei mesi che non mi fermano! Scommetto che quelli c'hanno il CEPIX -
- CEPIX?????? -
- Controllo Elettronico Patenti e Infrazioni Codice Stradale! -

- Oh ti pregoooooo! Ti prego non uccidermi! lo sai che ti amo baby!
- che bugiardo schifoso, pensi di convncermi a non ucciderti dopo che mi hai tradito? -
- Non ti ho tradito! dico sul serio! Mi era... Mi era finita la benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, ed è crollata la casa! c'e stato un terremoto, una tremenda inondazioneeeee!!!!! le cavalletteeeee!!!! Non è stata colpa mia, lo giuro su Diooooooooo -

- Cos'è la nebbia? -
- No, è il motore, è partito un pistone? -
- Poi torna? -

- Bob, come la mettiamo con la paga di stasera? -
- Ah, sì, sono 200 dollari. Però voi... vi siete bevuti 300 dollari di birra -

- ma scherziamooooo????? 5000 dollari!!!! Glieli portiamo subito, andiamo Elwood -
- No! No! io non li accetterò mai i vostri sporchi soldi rubati! -
- va bene! e allora sono cavoli tuoi sorella! (la suora lo frusta) AAHH! -
- Scusa figliolo come hai detto? -
- le ho... offerto il mio aiuto... lei ha rifiutato i nostri soldi... e io ho detto... e allora sono cavoli tuoi sorella (lo frusta di nuovo) AAAHHH! -

- Ehilààà! Qui è l'auto... Scusa che auto siamo?
- Auto 52
- Qui è l'auto 52! Siamo... Siamo a cavallooooo!!!! -

FILM MITICO. MAGISTRALE. INDIMENTICABILE
bulletheory  22/06/2012 00:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auto 55 comunque...
Claymore  05/07/2007 18:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cacchio!! almeno mettile nello spoiler tutte ste battute!!! che razza di commento.....bastava solo la frase finale!!!
Titto  09/08/2006 15:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè bonanotte