THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

inferiore     9 / 10  02/01/2009 10:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi un kolossal del cinema mondiale! Una commedia musicale con tinte demenziali che è impossibile non vedere!
Un film che ha riscosso un successo moderato nei primi anni d'uscita la critica lo ha quasi annientanto, ma la pellicola ha avuto modi di rifarsi su tutta la linea! Difatti ''The Blues Brothers'' oggi è un cult movie che ha riservato un posto a John Landis nell'olimpo degli dei. Superbi i protagonisti (Dan Aykroyd ha avuto anche il ruolo da sceneggiatore), ottima la fotografia e FENOMENALI le team songs inserite all'interno del film (puro spettacolo l'esibizione pre inseguimento verso il finale). Ammetto il mio odio viscerale per i musical ma qui tutte le canzoni (per altro non moltissime) calzano a pennello!
Uno dei tanti motivi per cui oggi ''The Blues Brothers'' viene ossannato da me a da molti credo sia il cast fenomenale che vanta grandi nomi della musica (James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin...) contemporanea e non!
Spendiamo una parola anche per il bravissimo John Belushi che verrà a ancare da lì a due anni.
Poi vogliamo parlare del look? Gli occhiali neri sono punto di riferimento.
Leggenda.
''Io odio i nazisti dell'illinois''.

Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 14:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh direi k t è piaciuto no???
;P
anke a me piace molto qst film!!
ieri sera nn sn mica riuscita a finirlo, va beh l'h già visto una decina d volte!!!
adoro le canzoni k c sono!!!
inferiore  03/01/2009 00:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo sono dovuto riscaricare la notte perchè ho perso i 10 minuti iniziali. Maledetta rete 4...
Invia una mail all'autore del commento erik@  03/01/2009 16:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto molto carino!
film da consigliarmi???
inferiore  04/01/2009 04:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, guarda i miei film commentati e a quelli a cui ho dato più di 8/5 guardateli!
Uno che mi viene in mente è ''Amore e guerra'', ti consiglio di guardare un pò di film di di Allen, mio regista preferito! ;)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 09:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...
ma m sta venendo un dubbio... n è k vivi di notte? xk nn riusciamo a beccarci come hai detto tu!!!
inferiore  04/01/2009 10:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCOMI CI SONO, ALLELUIA! ;)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 10:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh c siamo trovati!
sto scaricando i film di woody!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 10:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 già sparito?
inferiore  04/01/2009 11:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, eccomi! Solo che ho avuto una mattinata di merd@! Allora, esco con mio padre e andamo a fare colazione al bar. Lu sta andando ad una agenzia di scommesse e lo mollo per andare a comprare un dvd in edicola, cammino fino all'edicola contro vento per scoprire che l'edicola è chiusa, in preda ad insulti verso l'edicolante arrivo a casa e mia madre chiede se avevo voglia di andarle a prendere la focaccia dal panettiere (ero passato davanti al panificio mentre tornavo a casa dall'edicola), allora mi rimetto la giacca e riesco all'orizzonte ''panetteria.''. Esco e sembra il polo nord, vado in panetteria prendo il pane, la focaccia e le paste mentre la panettiera cerca di intrattenere una discussione decente con me, io ad ogni domanda la chiudo immediatamente! Tempo di abbituarmi al caldo del panificio che devo tornare a casa, e faccio la conoscienza di una vecchia pazza psicopatica che mentre cammino mi ferma per chiedermi se era la giornata più fredda di gennaio, le rispondo ''C'è anche lei fuori non trova?'' e proseguo il cammino! Entro nel portone (luogo più freddo d'italia) e l'ascensore è all'ultimo piano, ancora impecazioni contro gli inqilini dell'ultimo piano, entro a casa mia madre trova da ridire del disordine di camera! Help!!!!!!!!
inferiore  04/01/2009 11:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mo sei sparita te?
(^_^)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 11:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah!
no eccomi!
wow k mattinata!!!
poverino!
fa un freddo!
io sn ancora in pigiama, piuttosto di uscire cn sto freddo!!!!
k dvd volevi comprare???
inferiore  04/01/2009 11:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, andavo un pò a vedere! Ero intenzionato a ''Misery non deve morire'' che ho già visto oppure a ''Zoolander'' o ancora a ''L'ultima follia di Mel Brooks''. Quell'edicola ha parecchi film, peccato che sia gestita da scansafatiche!

Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 11:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!!!
misery nn deve morire l'ho visto, molto carino!!!
zoolander bello con wilson e stiller giusto!? divertente!
l'ultima follia di mel brooks nn l'ho visto.......
com'era la focaccia??? ;) ihih
inferiore  04/01/2009 12:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona... ;)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già... akio stamattina ne h mangiato un pezzettino!!!!!!
eh qui la sappiamo fare bene và!!!
inferiore  04/01/2009 12:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si. Purtroppo l'italia è piena di imitatori. Pure per il pesto.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...
piatto preferito??? ;)
inferiore  04/01/2009 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, diciamo che sono un onnivoro, direi per primo risotto con i funghi, secondo deve essere di carne rossa e mi va tutto bene, dessert direi tiramisù fatto rigorosamente in casa! ;)
Tocca a te!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... buono!!
anke a me piace un pò tutto...
cmq direi per primo pasta alla carbonara o no aspetta gnocchi al pesto si si!! poi per secondo nn saprei xk dopo la pasta....
per dessert guarda i dolci li amo direi o gelato alla nocciola o... il tiramisù piace moltissimo anke a me!

inferiore  04/01/2009 12:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carbonara... mhm anche a me piace un botto.
Gelato migliore credo sia cono alla nocciola e al cocco! Ho una passione sfrenata per il cocco.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c credo!!!!
ankio!
mi piace un casino!
il gelato al cocco quando ha i pezzttini di cocco dentro!!! mmm buono!!!
inferiore  04/01/2009 12:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh ora basta parlare di cibo altrimenti perdo il mio peso forma solo con il pensiero! :-)
Perchè non vai un pò nel forum? Ti presenti a tutti tramite l'inserto ''Eccomi qui, ci sono anch'io''.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok! vediamo xk sai sn un pò impedita... ;) vediamo se c riesco!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto!
spero di averci azzeccato! ;P
inferiore  04/01/2009 13:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi scrivere qlk di più su chi sei te, cmq va bene! Io non mi sono mai presentato... hihihi
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 19:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inferiore  04/01/2009 11:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava.
inferiore  04/01/2009 11:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke stai scaricando?
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque...
prigione di vetro
io e annie
crimini e misfatti
zelig
mariti e mogli
k dici??
inferiore  04/01/2009 12:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma manca amore e guerra, non puoi non scaricarlo! Allora ti consiglio di guardare più in la Io e Annie, Crimini e misfatti e Mariti e mogli.
Ti consiglio di iniziare prima con commedie pure tipo il dormiglione prendi i soldi e scappa anything alse,
Finchè non entri nell'ottica di Woody quellli lasciali perdere.
Amore e guerra guardalo!
P.S prigione di vetro non è di allen.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah aollra xk eras nel mucchio!?!?!!
cmq...
si l'h messo a scaricare amore e guerrra
ha già finito celebrity, in bianco e nero....
ne h visto un pzzetto nn è male!

inferiore  04/01/2009 12:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Celebrity mi manca, ma per una ragazza è normale andarsi a vedere subito quello con di caprio.. :-)
Cmq li woody fa solo regia, qll dove è attore sono imperdibili.
Altro caloroso consiglio: Provaci ancora sam.
Riguardo a prigione di vetro è un thriller-horror di serie B, cmq tienilo per una serata con amici o boyfriends...
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh di caprio wow!!!
cmq il boyfriend ora come ora manca... ;) qnd lo conserverò per serata cn amici!
inferiore  04/01/2009 12:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi divertirete, vi fate parecchie risate nel vedere la ragazza protagonista recitare... :-)
Cmq senti questa:
''Ho dei tremend riflessi, una volta sono stato investito da un' auto spinta da due tizi.'' (woody allen) :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!! carina!!
la dice allen nel film???
inferiore  04/01/2009 12:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo che film!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 12:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq carina!
ma me l'aveva detto qualc1 k allen è forte...
inferiore  04/01/2009 12:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dice mezzo mondo... :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 15:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acc! iuo nn h fatto il commento!!!