RESERVATION ROAD regia di Terry George

pioss     8 / 10  04/05/2009 18:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spogliati delle nostre più semplici certezze, degli affetti più antimi, vaghiamo solitari dentro i cassetti della memoria in uno scatola vuota e decolorata alla ricerca di un appiglio. Collo contro spalle contro muri gelidi e rigide scosse scontriamo l'aria mentre i polmoni scoppiano d'ansia e desideri ignobili prendono forma di lacrima e tormentano lo spirito nella notte. Un cuscino diventa rifugio di speranza fragile e infranta ma sono gli occhi di nostra spalla a richiedere forze lontane e perdute, insostituibili e catalizzatrici di malcontento che diventa tormento che diventano litigi e lontananza. Lontani da tutto troviamo qualcosa a cui aggrapparsi. Inconscio diventa istinto e poi giudice dei nostri sbagli. Perchè quando tutto finisce ci ritroviamo insoddisfatti di questa vita rincorsa, e l'amore basta quanto l'aria, disgraziatamente solo scontata. Torniamo alle nostre case, al nostro letto, e al nostro tormento. Phoenix, Connelly, e Ruffalo. Reservation Road.