UN URLO NELLE TENEBRE regia di Angelo Pannacciò, Franco Lo Cascio

alex94     4½ / 10  13/09/2016 18:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boia che delirante horror demoniaco italiano mi sono ritrovato a vedere,diretto da Franco Lo Cascio (autore sopratutto di pornazzi) e firmato per qualche incomprensibile (ma forse, vista la qualità del prodotto neanche tanto) dallo sconosciuto Angelo Pannacciò.
Caratteristica principale di questa pellicola ed unico motivo per cui può valere la pena recuperarlo (unicamente in versione uncut logicamente) è la piuttosto sostanziosa quantità di scene erotiche.... insomma è una specie di Malabimba,meno trash però, ma molto più noioso....
Per il resto assistiamo a tutto quello che diecimila film di questo genere dopo l'Esorcista, ci hanno già mostrato,svomitazzate,parolacce e robbe del genere,anche se bisogna segnalare che questa volta la vittima della possessione non è un innocente fanciulla ma un uomo.
Tecnicamente ignobile,sotto quasi ogni punto di vista,terrificante anche la recitazione.
Consiglio di lasciare assolutamente perdere questo filmaccio e di ripiegare sull'ottimo "L'anticristo".