UN URLO NELLE TENEBRE regia di Angelo Pannacciò, Franco Lo Cascio

marfsime     5 / 10  02/08/2009 16:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente dal precedente commento mi aspettavo un gran bel film alternativo all'esorcista..ma mi sono dovuto ricredere. Per essere una pellicola che tratta questo tema i momenti di tensione sono minimi..la storia arranca a fatica sino ad un finale poco brillante ed originale. Il momento topico quello dell'esorcismo viene mostrato in fretta e furia e non convince. Di questo genere ho apprezzato molto di più "L'anticristo" di Alberto De Martino.
statididiso  28/08/2009 15:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, mi stupisco anch'io :) non so perché la prima volta gli ho messo quel voto... lo devo rivedere ancora per verificare se la seconda impressione è quella giusta ;) comunque, dopo L'ESORCISTA per me c'è CHI SEI?
L
marfsime  31/08/2009 18:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè in effetti la seconda visione spesso è quella migliore..anch'io effettivamente a volte mi pento di certi voti o perchè troppo bassi vedi Calvaire a cui diedi un misero 6,5 oppure perchè esageratamente alti..capita! Chi sei l'ho trovato apprezzabile ma comunque lontanissimo dall'esorcista..come dicevo m'è piaciuto molto di più l'anticristo di De Martino..va un po' a gusti :-)