DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  26/05/2008 18:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'inizio è fantastico, sembra quasi di stare in 'day of the tentacle'.
film davvero ben costruito, nonostante un paio di trovate di dubbio gusto si vede che c'è tanto lavoro dietro alla scrittura della storia per non farla mai trashendere nel volgare e alla caratterizzazione dei protagonisti, teen agers molto sui generis rispetto ai comuni canoni.
bravissima la giovane weixler, credibile sia quando interpreta la ragazza docile e casta che nel momento in cui prende consapevolezza del suo dono per trarne dei vantaggi.
il sogno di ogni padre per la propria bambina.
Freddy Krueger  28/05/2008 21:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... al cinema c'è?
Invia una mail all'autore del commento goat  28/05/2008 22:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, non esiste in italiano.
Freddy Krueger  28/05/2008 22:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quanto dobbiamo aspettare?? Si può solo scaricare??
Amira  29/05/2008 19:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, in america è già uscito da parecchio.
Vista la particorità del film probabilmente in italia non lo farranno uscire al cinema. Anzi, ne sono sicura.

Scaricatelo con i sottotitoli in inglese.
Harpo  30/05/2008 15:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non eri tu quella che diceva che passava di sicuro vietato ai minori? trasformista!

Freddy Krueger  05/06/2008 15:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, questa volta proprio non me la devono fare. Spero che esca in DVD!!! Maledetta distribuizione italiana!!!

PS L'Italia neanche ha distribuito MAY che mi ispira... non mi esprimo...
Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2008 08:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so dirti, per ora puoi trovarlo solo in inglese.