DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Wally     3 / 10  26/08/2008 22:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La recitazione non è male... 1 punto in più per John Hensley che mi piace molto come recita già da Nip/Tuck... comunque il film è immondizia!!! La f...a dentata! ma dai che cavolo, ero già partito prevenuto contro questo film e ho fatto bene. e c'è chi dice che tratta l argomento della violenza sessuale in modo originale??? Non mi sembra che bisogna fare un film così stupido per trattarla! ma tirare fuori un idea meno ignorante!
Betelgeuse  27/08/2008 09:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curioso di approfondire il concetto di "IDEA MENO IGNORANTE"
Wally  27/08/2008 13:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ca..o una fica con i denti ti sembra un idea intelligente? qualunque idea è più intelligente!!!
kubrickforever  27/08/2008 14:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wally guarda che l'idea della vagina dentata non è originale, ma è tratta realmente da credenze di popoli antichi. S.Freud poi riteneva che questa figura fosse la rappresentazione grafica della paura dell'uomo nei confronti del sesso femminile.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/08/2008 16:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il concetto alla base del film quello di tipo freudiano. Se solo si leggessero le recensioni se non si capisce il messaggio di base...
Wally  28/08/2008 00:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu lavori qua?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/08/2008 09:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah per la cronaca non lavoro qui. Mi piace molto però leggere i commenti di gente che parla senza aver capito. E' un fenomeno molto comune.
Wally  28/08/2008 20:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene è un bel film! E comunque non è che se Freud qua e Freud la ha c entra deve essere un bel film! io l ho trovato squallido e stupido poi se a voi piace tutto non so che dire i gusti son gusti... di certo non merita 10 e 8 come tanti han votato
Wally  28/08/2008 20:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto 1000 errori grammaticali ma credo tu capirai perfettamente
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/08/2008 08:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wowowowow. Rispostone...
statididiso  28/08/2008 01:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...
Wally  28/08/2008 00:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo... per me è una cosa nuova... e posso capire il senso ma non l ho trovato per niente bello il film in ogni caso!