FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

kurtsclero     4½ / 10  23/07/2008 14:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer pensavo fosse un semi-capolavoro invece è semplicemente un film spesso noioso dove di violenza se ne vede ben poca.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/07/2008 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardo mai i trailers. Per me sono quasi sempre come gli spot dei dentifrici che promettono miracoli al bianco dello smalto.
Betelgeuse  26/07/2008 00:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che comincerò anch'io a pensarla così, dopo questo "marrone"...
LEMING  23/07/2008 15:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio entrare nel merito del tuo "povero" commento, ma vorrei solo sottolineare l'ingenuità disarmante che ha qualcuno di voi.
In questo sito se ne è parlato e discusso fino alla noia di questo film (in pratica se tu leggessi i commenti è come se avessi visto l'intero film) e tu scrivi "dal trailer pensavo...." ma dai!!! Visto che commenti su questo sito almeno informati.
Infine un'appunto sulla mancata violenza del film.......non se ne vede assolutamente, in quanto è solo percepita, ma è terribile credimi....provare per credere.
Ciao
Lemming
kurtsclero  25/07/2008 14:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma è stato publicizzato come un arancia meccanica dei nostri tempi cosa a mio parere assolutamente non vera..la violenza anche percepita non è niente di più e anzi forse di meno rispetto a tantissimi altri film..è comunque alcune scene volutamente lente erano troppo lente!
Betelgeuse  26/07/2008 00:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non mi torna il tuo ragionamento: cioè, prima di vedere un film dovrei leggere i commenti degli altri per non essere ingenuo nel giudicarlo?

Io ho visto il film, spinto prima dal trailer che dai commenti.

Anzi - per ogni film è stato così
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  05/08/2008 10:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io i trailers li vieterei
LEMING  28/07/2008 08:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio solo un piccolo esempio: tutti qui hanno detto che sono stati fuorviati dal fatto che nel trailer era stato paragonato ad Arancia Meccanica, il chè era assolutamente inapropriato, ora non puoi a distanza di 15 giorni dall'uscita, leggere ancora commenti in cui si ripete per la 50a volta la stessa cosa.
Tutti qui quello che intendevo
Ciao Lemming