FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

i_toni     5 / 10  30/07/2008 18:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono rimasto deluso visto che era stato paragonato ad arancia meccanica mi aspettavo qualcosa di meglio..
Rand  31/07/2008 18:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANCORA ARANCIAMECCANICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 01:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con 'sta cosa.. madønna speriamo che nessun'altro regista si faccia venire una brillante idea pubblicitaria come quella..
goophex  02/08/2008 03:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi se si analizza bene la pubblicità diceva " se arancia meccanica vi ha scioccati, preparatevi a funny game" o cavolate simili..voglio dire era solo un monito per avvisare che questo film vi avrebbe segnato ma nessuno alla fine induceva a credere che fosse il sequel o roba simile...solo che la maggior parte delle persone abbocca che è una meraviglia...legge arancia meccanica vede due con la faccia bassa vestiti di bianco e il gioco è fatto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2008 11:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leve sulle menti umane che si ostinano a dichiararsi astute e sveglie e si offendono se viene dimostrato il contrario... come ho già scritto altrove la maggior parte dei trailers è come gli spot dei dentifrici sul bianco dei denti..