FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

Nemo73     3 / 10  23/08/2008 18:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però! Uno dei film (forse IL film) più irritante che mi sia mai capitato di vedere!! Sebbene sia stilisticamente interessante, da come è stato girato e dalla fotografia solo apparentemente anonima, dopo appena 15' volevo alzarmi e andar via!! Non so perchè venga paragonato a Arancia Meccanica! Capolavoro che con questo non ha niente a che fare! La violenza di questo film è troppo gratuita! Veramente insensata!! Assolutamente inutile!!! I protagonisti seppur, obiettivamente, in parte sono veramente insopportabili! Ma cmq bravo tutto il cast, come recitazione, anche se nella realtà alcune cose sono assurde!! Vedi spoiler, ad esempio...

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  07/10/2018 08:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai guardato la brutta copia di un capolavoro. Questo è l’originale Funny Games https://youtu.be/6rzfAkTZq5Y , paragonabile ad Arancia Meccanica.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/08/2008 20:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Nemo73  24/08/2008 00:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo scopo del regista era quello...devo ammettere che c'è riuscito in pieno! Ma non cambio idea sul film, cmq...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/08/2008 20:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh rispettabilissima come idea, anzi invidio chi ne ha afferrato il senso alla prima visione, mica può piacere a tutti.
carloverga  27/08/2008 00:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo con te. Io sono rimasto per curiosita' altrimenti 20' erano + che sufficienti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/08/2008 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una vittima, ammettilo
Nemo73  24/08/2008 00:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo fossi stato non mi sarei certo messo a vedere un film del genere... ;-)