FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

Freddy Krueger     7 / 10  21/11/2008 20:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male questo thriller, nonostante sia molto weird e violento mi è piaciuto. Haneke si prende gioco di noi spettatori voyer e amanti dello splatter, e ci prende praticamente in giro! E’ un po’ simile ad Arancia Meccanica in alcuni frangenti ma non penso affatto che siano uguali, anzi penso che sul fattore della violenza il film di Kubrick è riuscito di più. Comunque anche qui prevale il colore bianco, e abbinato al rosso del sangue fa il suo effetto. Anche la tensione è discreta.
John Carpenter  23/11/2008 15:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergonati, non spendi neanche una parolina per Naomi (che è stata grandiosa!) ?!?
Freddy Krueger  28/11/2008 22:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è per non essere ripetitivo! Ormai tutto filmscoop sa che è la mia morosa... comunque per farti contento... è stata magnifica e pure fìga! Caxxo, ed è pure 40enne ormai...