FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

Alexd87     1½ / 10  02/03/2009 01:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dialoghi, sadismo, pazzia... tutto veramente ottimo in questo titolo. Inquadrature, riprese idem... bravissima la Watts e bravi anche Pitt e Rott... perchè quindi 1 1/2? Perchè il film per me sta più che sotto lo zero... insomma a prescindere che sarebbe potuto durare 1.20 levando tutte le scene inutili, poi vogliam parlare delle banalità massime e stupide da nemmeno film adolescenziali per teenager americani? Per non parlare delle mancate emozioni in certe scene

Precisando che dopo questa scena le cavolate in questo film arrivano all'inverosimile fino alla scena pre-finale che neppure film come Disaster Movie si permettono! Ok l'intento era fare un film pazzo? Fatelo con decenza... non fingetevi successori di Arancia Meccanica, perchè non son degni neppure di essere paragonati questi due film... deluso e amareggiato, un film promettente rivelatosi banalissimo!
statididiso  05/04/2009 19:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dirtelo... il tuo commento mi ha fatto troppo ridere... scusa ma non ho resistito... d'altronde perché avrei dovuto?