GHOSTBUSTERS - ACCHIAPPAFANTASMI regia di Ivan Reitman

horror83     6½ / 10  04/12/2014 11:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto di recente perché è uno di quei film che ha fatto parte della mia infanzia e ogni tanto ho voglia di rivedermeli. erano anni che non mi riguardavo Ghostbusters, e rivedendolo mi sono accorta che mi ricordavo poco. Parlando personalmente l'ho trovato un filmetto molto carino, che intrattiene abbastanza bene, ma che rimane appunto un filmetto. Da bambina mi era piaciuto di più perché erano anni (gli anni '90) che ci si meravigliava con poco, e poi da bambini ci sembra tutto più magnifico, ma riguardandolo da adulta ha perso molti punti. in più penso che sia anche un film sopravvalutato, ma questa è una mia opinione personale. Cmq parlando dei pregi posso dire che il regista ha saputo mixare bene: intrattenimento, fantasy, ironia e un pochino di horror, in più i 4 acchiappafantasmi sono simpatici, ma per il resto è una storiella semplice semplice, e anche un po' ingenua. Altra nota dolente sono gli effetti speciali, che non sono brutti, ma in certi casi risultano ridicoli (es. il fantasma verde che non ricordo il nome). Per me è un sei e mezzo!

Vitichindo  04/12/2014 18:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma xhe fometto, che filmetto???!!! Questo qui è un FILMONE, anzi... un SIGNOR FILMONE!!! E' forse una delle migliore commedia degli anni 80, nonchè un emblema stesso degli anni 80! Poi dai, non si possono leggere cose come "effetti speciali ridicoli", in questo campo Ghostbuster da proprio il suo massimo con trucchi strabilianti, e che tutt'oggi fanno ancora il **** specialmente alle pacchianate in cimputer grafica buone solo per qualche perdente sfigato occhialuto e brufoloso. Poi dai, Slimer (il fantasmino verde) è uno di quelli più belli, nonchè il più simpatico è memorabile "r' un'aborto di tubero!" "Mi ha s*****to!"
Vitichindo  04/12/2014 18:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che filmetto, che filmetto???!!! Questo qui è un FILMONE, anzi... un SIGNOR FILMONE!!! E' forse una delle migliore commedia degli anni 80, nonchè un emblema stesso degli anni 80! Poi dai, non si possono leggere cose come "effetti speciali ridicoli", in questo campo Ghostbuster da proprio il suo massimo con trucchi strabilianti, e che tutt'oggi fanno ancora il **** specialmente alle pacchianate in cimputer grafica buone solo per qualche perdente sfigato occhialuto e brufoloso. Poi dai, Slimer (il fantasmino verde) è uno di quelli più belli, nonchè il più simpatico è memorabile "E' un'aborto di tubero!" "Mi ha smèrdato!"
Vitichindo  04/12/2014 18:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che filmetto, che filmetto???!!! Questo qui è un FILMONE, anzi... un SIGNOR FILMONE!!! E' forse una delle migliore commedia degli anni 80, nonchè un emblema stesso degli anni 80! Poi dai, non si possono leggere cose come "effetti speciali ridicoli", in questo campo Ghostbuster da proprio il suo massimo con trucchi strabilianti, e che tutt'oggi fanno ancora il **** specialmente alle pacchianate in cimputer grafica buone solo per qualche perdente sfigato occhialuto e brufoloso. Poi dai, Slimer (il fantasmino verde) è uno di quelli più belli, nonchè il più simpatico è memorabile "r' un'aborto di tubero!" "Mi ha s*****to!"
HollywoodUndead  10/12/2014 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo ha smérdatoooo" (cit.)