HANCOCK regia di Peter Berg

Betelgeuse     3 / 10  18/08/2008 17:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spunto iniziale: ottimo.
Un super(anti)eroe, sporco, sudicio, ubriacone... con problemi di immagine.
Un esperto di p.r. penserà a riabilitarlo.

Il resto: una porcheria.
Scritto scena dopo scena, è un calderone pieno di idee, aggiunte in continuazione ma miserabilmente lasciate per strada, una dopo l'altra.

Al colpo di scena (telefonatissimo), ti rendi conto che neanche il regista sa dove vuole andare a parare.

Non resta che sorbirselo fino alla fine, e sperare che qualcuno salvi questo supereroe da eventuali seguiti.

Consigliato a tutti quelli che si sono divertiti con Iron-Man e l'incredibile Hulk e a chi è convinto che per fare un buon film siano sufficienti divi di Hollywood ed effetti speciali.
Sconsigliato a tutti gli altri.

(Lo spoiler di qui sotto è vietatissimo a chi non ha visto il film)

Fra11  13/09/2008 10:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, penso sia quello che ci si potesse aspettare da un film del genere... Se pensi che sia tutto così assurdo che vai a vedere a fare un film di supereroi da mega superpoteri... credo sia chiaro che ci si aspetti qualcosa di altamente surreale...
poi sinceramente uno che dà un 4 a Hulk e lo stesso voto a 3ciento mi viene da pensare che non capisca granchè di film...
Addirittura 3 a transformer... accetta un consiglio, se ti fanno così schifo nn andarli a vedere... almeno non ne rovini le medie
Betelgeuse  13/09/2008 15:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io esprimo giudizi.

E la media è creata dai giudizi degli utenti - se a me non piace, il mio voto influenza la media.
E' logico e piuttosto semplice.

Sii sportivo, piuttosto, e accetta i pareri altrui.
Max78  18/08/2008 18:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche far schifo, e lo capisco, ma da ciò che scrivi nello spoiler
sembra quasi che tu non abbia capito la trama che è di una semplicità estrema.
dagon  29/08/2008 17:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo sia palesemente ironico
Betelgeuse  10/09/2008 23:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...