HANCOCK regia di Peter Berg

faith81     1 / 10  18/09/2008 01:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una boiata astrale. Stupido, ridicolo, insulso..Ma cosa ho visto?? VERGOGNA A WILL SMITH .
brasy22  19/09/2008 12:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come cacchio stai?come fai a dare uno a un film del genere?mah..gente ke sta poco bene..
faith81  26/09/2008 17:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'amor di Dio... Stai bene tu a difendere questo scempio! O magari vorresti essere tu Hancock, cosi tiri balene nell'oceano e dividi i treni a metà... Ma vai a casa, vai....
Rand  17/10/2008 19:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film piacerà tanto ai cazzari di periferia che vogliono farsi 4 risate per 6 euro e mezzo, guarda che per ridere basta leggersi un giornale!AH AH AH cose da pazzi...l'1 ci pùò stare tutto, ma non ho voluto infierire, certo che chi da un 8 a questa pellicola, non sa semplicemente nulla di cinema...ma non è una colpa, anche io non so nulla di motori...e lo ammetto, basterebbe che lo ammettessero anche quelli che vanno al cinema senza manco sapere che vedono!
VincentVega1  18/09/2008 13:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah sei il mio idolo ormai.

mi immagino quando vai alle poste e dopo mezzora di fila alla povera impiegata le dici VERGOGNA.
oppure ti si rompe la tv in garanzia, la riporti al negozio dicendo VERGOGNA.
o il tuo gestore telefonico alza di 1 centesimo la tariffa degli sms e da buona donna dai saldi principi chiami il servizio clienti esordiendo con VERGOGNA.

basta, ti aggiungo fra gli amici.
faith81  18/09/2008 17:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Sono poco tollerante ;) Anche io ti aggiungo tra gli amici.
Grazie!
GinTonic  18/09/2008 15:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente non finirà mai di stupirmi..
Oh mio dio..
pardossi  18/09/2008 18:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi più che stupire fanno pena, l'uno neanche fosse un filmetto anni 60 girato da incapaci, c'è da vergognarsi certamente e te credo!
faith81  18/09/2008 20:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si .... Come no! Lo stupore scaturisce dal perverso limite dell'idiozia umana.
hartigan85  19/09/2008 17:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA...NON C'è NESSUNO CHE PUò SOPPRIMERLA????
GinTonic  26/09/2008 16:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi sei un idiota pure tu?
faith81  26/09/2008 17:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, perchè io non mi sono stupita. Ho semplicemente VOMITATO ! Sono arrivata fino alla fine del film ma è stato devastante... Un film talmente idiota che neanche i ciechi o i sordi lo gradirebbero.