HANCOCK regia di Peter Berg

MadameButterfly     5½ / 10  19/09/2008 15:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente stupido come film, come Will Smith possa aver accettato un copione del genere, me lo continuo a chiedere...ma il potere dei soldi fa fare questo ed altro....Comunque lo classifico come un film per bambini..

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  19/09/2008 15:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che will smith l'ha anche prodotto sto film, quindi di certo non l'ha fatto per i soldi
MadameButterfly  19/09/2008 16:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo che l'avesse prodotto, appunto un film fatto solo per guadagnare...mica scemo no? Infatti fa bene, il fa è che non mi è piaciuto....
MadameButterfly  19/09/2008 16:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preciso che Will Smith mi piace moltissimo come attore, purtroppo questo film non mi è piaciuto come altri...
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/09/2008 15:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sicuramente non incassa niente, no?
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/09/2008 20:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma volevo dire che non l'ha fatto di sicuro perchè gli mancano i soldi..............
MadameButterfly  23/09/2008 00:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh.. essendo l'attore più pagato di Hollywood..i soldi non gli mancano di sicuro...comunque spero almeno per me, che il prossimo sia meglio.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/09/2008 15:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con te
GinTonic  19/09/2008 20:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A noi può esser non piaciuto, ma il guadagnare proviene dalle vendite, chissà quante persone sono andate al cinema a vedere questo film..
Smith ha incassato sicuramente soprattutto perchè si è creato un immagine che lo porterà molto lontano.
MadameButterfly  20/09/2008 01:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti su Will Smith come attore nulla da ridire, il mio giudizio era riferito esclusivamente a questo film...