HANCOCK regia di Peter Berg

Simmetria84     3 / 10  19/09/2008 20:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boiata, non mi ha ne intrattenuto ne divertito, una perdita di tempo insomma.. la trama fa acqua da tutte le parti, ci sono buchi, cose senza senso, incongruenze e scene di una demenza assurda.

Tra l'altro il film non mi sembra troppo educativo per un bambino... non voglio che inizi a dire "sei uno str.onzo" al primo che capiti, o a picchiare chi gli dice stron.zo, o a infilare la testa del compagno nel sedere della maestra..anche se forse le potrebbe piacere....

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/09/2008 20:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma + che altro

groover76  25/09/2008 13:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bag your pardon but...perchè cavolo una commedia americana con will smith dovrebbe essere educativa!!?! insomma magari superquark lo sarebbe di più di un film ke parla di un supereroe alcolizzato...
Simmetria84  25/09/2008 16:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè E' un film indirizzato anche ai ragazzini? (soprattutto)
cmnq a prescindere dal fatto che sia educativo o meno è una boiata per me
GinTonic  19/09/2008 20:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso sia educativo neanche io ma mi sa che i bambini nel mondo d'oggi sappiano più parolacce di me, tra poco bestemmiano a 6 anni.
Simmetria84  20/09/2008 02:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi ti ritrovi tanti piccoli "michelle" (quanto lo odio quel ragazzino!)