BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA regia di Joel Coen, Ethan Coen

andre-o     8½ / 10  22/09/2008 01:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che a me è piaciuto parecchio,direi che non si poteva chiedere di meglio ai Cohen,dopo il magnifico,cupo e tristissimo "Non è un paese per vecchi".E' una commedia degli equivoci,girata come una spy-story e che non manca di riproporre temi cari ai registi:l'amoralità dei protagonisti di "Fargo" o la stupidità di quelli di"Fratello,dove sei?",tanto per citare i primi che mi vengono in mente...insomma tutte quelle sfumature che ti rendono impossibile non amare qualsiasi personaggio tu abbia di fronte quando vedi un film dei Cohen,senza contare che,oltretutto,si ride di brutto grazie ad un Pitt in forma smagliante e ad un Malkovich stre-pi-toso...quindi tanto di cappello(di nuovo) ai due fratelloni,con l'augurio/speranza che la loro forma continui a mantenersi su questi livelli ancora a lungo.

P.S. Per tutti quelli che l'hanno trovato brutto e noioso:Pazientate!!!Natale è vicino,col suo carico di Boldi/DeSica/Pieraccioni/Panariello e compagnia....Tenete duro!!!
Specola  30/09/2008 02:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa detesti Boldi De Sica e Panariello ecc e ti lasci affascinare da due registi che portano sullo schermo altra stupidità perchè ogni attore è perfetto nel suo ruolo (e ti ci affezioni pure)???
Io dico BASTA STUPIDITA' in tutte le salse... ne vedo già troppa per strada quando pago per un film voglio intelligenza!!!!!!!!!!!!!
bacardino  22/09/2008 10:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente che ha apprezzato "Non è un paese per vecchi" e che non ha apprezzato questo film ;-)

andre-o  22/09/2008 12:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio Dio,ma gli hai dato 3...solo per la recitazione meriterebbe almeno un 6...non c'è un attore fuori ruolo.Se poi il tuo modello di umorismo è un altro,va bene,ma 3 è un voto da Decameron Pie.