BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA regia di Joel Coen, Ethan Coen

lukesx     4 / 10  10/10/2008 11:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vederlo visto i numerosi voti positivi dati su questo sito... . storia banale che ti lascia l'amaro in bocca nel finale....ho visto 3 coppie di ragazzi scappare prima della fine del film e la gente lamentarsi con vocione alto..gridando ma che ****** è!!!
insomma sconsiglio vivamente di andare a vederlo al cinema...anche di comprarlo ....
simonssj  11/10/2008 01:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto che ci sono molti commenti, in giro per il sito, che riprendono i comportamenti degli altri spettatori ("quello se n'è andato all'intervallo", "quei due hanno sghignazzato per tutto il tempo"), come se abbiate bisogno di essere in tanti a pensarla allo stesso modo per dimostrare di non essere nel torto...torto e ragione, nella visione di un film, secondo me non esistono: abbi il coraggio di dire perchè non ti è piaciuto (a parte il finale), senza scomodare i comportamenti degli altri, ma portando avanti le tue idee, anche se fossi l'unico a pensarla così! Ciao
inferiore  11/10/2008 11:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle coppi di ragazzi non capiscono un caz.zo! Vanno al cinema solo per buttare soldi! Non concepisco chi va via dalla sala senza aspettare il finale, può essere il colpo di scena più grande della storia del cinema...! Mah. Secondo me il tuo commento è molto romanzato, mi sembra strano che l'intera sala si fosse lamantata, molto strano!
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  18/10/2008 14:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono scappati perchè in un altra sala iniziava no problem di salemme.....ma che ne vuoi sapere!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  11/10/2008 14:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scappare prima della fine...

carlito72  13/10/2008 22:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mondo è pieno di idioti. sono ovunque.
Sestri Potente  10/10/2008 19:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sono andati via prima sono dei caz.zoni. Credo che di questo film si possa dire di tutto eccetto il fatto che sia banale!