CLEANER regia di Renny Harlin

outsider     8 / 10  04/07/2013 14:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perbacco, mi accorgo di non aver commentato questo film che ho rivisto piacevolmente ieri e c he avevo noleggiato appena uscito in dvd ai tempi

certamente ben fatto, toccante quanto basta per le vicende familiari del grandissimo samuel, offre diversi spunti di riflessione e chiavi interpretative.cioe', alla fine uno spettatore medio, anche disattento ma non superficiale, ha uno stimolo a co siderare le zioni del protagonista e i suoi perche'. la vicenda infatti e' intricata e qualche vago componente che allude retaggi alla serpico in realta' non cambia il tema, pur arricchendolo. non posso spiegare perche' cDrei in uno spoilerone, vista l'identita' del colpevole, ma le bellissime immagini della fine ti lasciano con l'amaro in bocca.

intendiamoci, l'omicidio e' imperdonabile, ma nel film e non a caso si allude alla differenza buono/ cattivo che non e' casuale.

la Mendes, non so se le fuggevoli inquadrature quando e' piegata a pantaloni aderenti, farebbe spruzzare nelle mutande dall'eccitazione anche un pretonzolo. e poi quando la vedi che ti guarda, beh, il BaFFo avrebbe un'erezione da brivido spacca mutande..... che femmina per Dio!

io credo che le donne di quella nazionalita' siano la sensualita' fatta persona.

Benedetti i geni di Eva....bisognerebbe clonarla.

tutti bravi, davvero tutti. curati i pRticolari. da Oscar l'ordine mentàle e la precisione chirurgica di Jackson. Cactus, e' un film per vecchi Sergenti a riposo con le palle come outsider!