RIGHT AT YOUR DOOR regia di Chris Gorak

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     7½ / 10  01/06/2008 14:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non abbiamo deciso nulla. Era istinto"

Right at your Door è un film emblematico: come fare un prodotto molto buono con tre buoni attori, una casa e molte molte idee.
Gorak fa un lavoro molto buono, mette in scena l'isterismo dilagante e il panico a causa di attentati mediante bombe chimiche.
Un susseguirsi di eventi, di sentimenti, di richieste d'aiuto. Un ritmo incalzante fino al finale nichilista.
Gorak con un budget ridicolo fa quello che molti registi sulla cresta dell'onda ad hollywood non riuscirebbero a fare anche se fossero a disposizione di milioni e milioni di dollari.
Ancora una volta sono chiari i fondamentali elementi per fare un buon film: un cast, seppur risicato, di attori che sappiano fare il proprio lavoro, un regista di talento, uno script coinvolgente e soprattutto idee.
Right at yuor door è un film molto buono. Sarebbe stato bello vederlo anche nelle nostre sale ma è già un miracolo che sia stato doppiato